SERIE A SERIE B SERIE C SERIE D ECCELLENZA PROMOZIONE 1° CATEGORIA 2° CATEGORIA 3° CATEGORIA

SCUDETTI

MANCANTI

 
 

SIGNAL

         

Dal 24/01/2021 sarà attivata la community del sito "scudettitalia" sulla app di messaggistica signal. Chi è interessato ad entrare a far parte del gruppo signal, può mandare il proprio numero all'indirizzo e-mail scudettitalia[at]yahoo.it oppure direttamente al numero 331 7453441.

 

 

 

 

 

Inoltre, lo staff di "scudettitalia" si è prefissato di perseguire un progetto molto ambizioso. L'idea è quella di poter creare una community, più precisamente un'associazione (dove ogni iscritto verserà una quota associativa annua, che andrà interamente alla società), con la quale poter entrare come soci-azionisti in una società che giochi in 2a o 3a categoria. La società verrà scelta in base ad alcuni criteri per noi importanti, come: storia della società (almeno 50 anni di storia), dimensioni della cittadina (inferiore a 2.000 abitanti), collocamento geografico (possibilmente con una posizione centrale che possa facilitare tutti gli eventuali associati).

A breve provvederemo a mettere on-line un documento dove illustreremo il progetto.

 

Per eventuali suggerimento e/o consigli, potete contattarci all'indirizzo e-mail scudettitalia[at]yahoo.it ([at] sta per @).

         
         
         
         
         

« INDIETRO

         

Sito realizzato e gestito da BabbitteWeb

Ultimo aggiornamento: 15-08-2021.